Cos'è
L’Accesso ai Documenti Amministrativi garantito a chiunque ne abbia interesse, mediante visione o estrazione di copia ovvero mediante altra modalità idonea a consentire l’esame dell’atto in qualsiasi forma ne sia rappresentato il contenuto (artt. 22 e seguenti della legge n. 241/1990 e ss.mm.ii).
A cosa serve
L’accesso ai Documenti Amministrativi può essere esercitato nei confronti dei soggetti di diritto pubblico e di diritto privato limitatamente alla loro attività di pubblico interesse ed è garantito a tutti i soggetti privati (cittadini, associazioni, imprese, ecc.), compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto ed attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso. (L. 241/90 e succ. mod. - L.R. 57/93 – R.R.Giunta Regionale 01/02 e succ. mod.)
Come si accede al servizio
Per inoltrare una richiesta è necessario compilare il modulo in allegato e inviarlo a mezzo PEC all'indirizzo gris01300g@pec.istruzione.it
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA SICILIA 45
- CAP
58100
- Orari
Per conoscere gli orari in cui i vari servizi sono disponibili contattare la segreteria scolastica.
- Email
- PEC
- Telefono
0564484801
Documenti
Contatti
- Telefono: 0564484801
- Email: gris01300g@pec.istruzione.it