EIPASS passaporto europeo di informatica

ISIS V. Fossombroni Grosseto è “EI-CENTER  EIPASS”
eipass1

EIPASS | European Informatics Passport

Certificare le competenze in ambito ICT qualifica e aggiunge valore al proprio Curriculum Vitae, facilitando l’inserimento in contesti accademici e nel mondo del lavoro. EIPASS sostiene la diffusione della cultura digitale e il principio di Lifelong Learning su cui basa i propri programmi internazionali di certificazione.

L’ISIS V. Fossobroni è autorizzato da CERTIPASS alla distribuzione dei percorsi di Certificazione EIPASS presso la propria sede d’esame. Presso la ns. sede è possibile dotarsi di ei-card, effettuare simulazioni d’esame e conseguire la certificazione prescelta tra le varie disponibili nell’offerta Eipass.

Aula didattica 3.0

Chi sceglie di certificare le proprie competenze digitali con EIPASS ha a disposizione una vasta gamma di risorse utili a completare la propria formazione con un approccio pratico e funzionale all’apprendimento. Aula Didattica 3.0 è la piattaforma telematica multilingua, progettata da CERTIPASS e messa a disposizione di tutti i Candidati EIPASS che possono fruire, tramite un accesso riservato, di uno strumento online, disponibile 24h, che offre contenuti e attività riferiti al percorso di certificazione prescelto.

 

 Le Certificazioni EIPASS

 

 

Per informazioni:
Mail :gris01300g@istruzione.it
Tel:0564484801