I genitori degli alunni delle classi prime dell’anno scolastico 2021-22 sono tenuti a confermare l’iscrizione alla classe prima del/lla proprio/a figlio/a entro il 10 luglio 2021 presso la segreteria alunni dell’ISIS “V. Fossombroni” aperta dal lunedì al sabato dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

I genitori devono essere muniti dei seguenti documenti:

1. Ricevuta dell’avvenuto pagamento di € 90,00 eseguito tramite la piattaforma “Pago in rete” con la seguente causale: “erogazione liberale per le attività relative all’ampliamento dell’offerta formativa”
  2. n. 2 fototessera dell’alunno/a
  3. scheda di valutazione rilasciata dalla scuola secondaria di I grado prima dell’esame
  4. certificato di superamento dell’esame licenza media
  5. fotocopia libretto vaccinazioni
  6. per gli alunni stranieri, fotocopia della carta d’identità e l’indicazione dell’anno di arrivo in Italia

Nell’occasione della conferma dell’iscrizione sarà possibile prendere visione del gruppo classe in cui l’alunno/a è stato inserito/a.