Vengono resi disponibili gli elenchi dei corsi organizzati per gli studenti con “Sospensione di Giudizio”, delle classi interessate e dei relativi insegnanti, accompagnati da una legenda esplicativa, dall’orario verticale e dagli orari orizzontali.

Gli studenti che hanno il giudizio sospeso sono invitati a identificare, nella legenda di seguito riportata, il nome del corso che sono tenuti a frequentare, partendo dalla disciplina in cui si ha il debito per poi ricercare la propria classe tra quelle a cui si riferisce il corso.

E’ opportuno controllare quotidianamente gli orari dei corsi da frequentare per prendere visione di eventuali variazioni ed integrazioni. Il calendario dei corsi di recupero è reperibile cliccando l’elenco di seguito riportato. tutti gli studenti iscritti ai corsi sono invitati a controllare sul sito web, almeno il giorno prima, che l’orario sia stato confermato.

infine, chiunque rilevasse errori o imprecisioni negli elenchi pubblicati è pregato di darne immediata comunicazione alla scuola telefonicamente o via mail a <diamanti.sabina@isisfossombroni.edu.it>.

– Orario dei Corsi di Recupero del 24 e 25 Giugno (data pubblicazione 22 giugno 2022)

– Orario dei Corsi di Recupero dal 27 al 29 Giugno (data pubblicazione 24 giugno 2022)

– Orario dei Corsi di Recupero dal 30 Giugno al 2 luglio (aggiornato 28 giugno 2022)

– Orario dei Corsi di Recupero dal 04 al 08 Luglio (aggiornato 1 luglio 2022)