Vengono pubblicate le modalità di rientro a scuola e la suddivisione degli alunni in gruppi per l’attività scolastica in presenza e in DDI.

Il 14 settembre i ragazzi del gruppo 1 svolgeranno le lezioni in presenza e quelli del gruppo 2 in DDI turnando ogni settimana tra presenza e DDI.

Le classi prime e altre classi indicate con la dicitura “Tutti” faranno lezione sempre in presenza.

Si raccomanda di leggere attentamente le modalità e la suddivisione.

Per quanto riguarda il rientro si invitano tutti a rispettare, come più volte ribadito, le norme che regolano la vita comune per garantire la sicurezza che la scuola ha predisposto ma che richiede una stretta osservanza delle regole.

!!!! ATTENZIONE!!!! A causa di lavori attualmente in corso per la predisposizione della scala di sicurezza, le classi 2A, 3A, 4A, 5A, 4M, 5L/M e 5B svolgeranno l’attività didattica interamente in DDI fino a nuova comunicazione.

Regolamento apertura

Rientro Liceo