Viene pubblicato l‘orario delle lezioni della prima settimana di scuola. Tutte le classi entreranno alle ore 8.00 ad eccezione delle classi prime che entreranno alle ore 8.30.

Il primo giorno di scuola le classi prime usciranno alla ore 10.30 ad eccezione della prima LIQ.

Le classi di seguito indicate frequenteranno le lezioni presso la sede di Via Monterosa, 206:

2A-4A-4M-5G-5L-5M

Le classi 1A, 2B,2C saranno dislocate invece presso la Scuola Media “Ungaretti” sita in via Portogallo n.3-5 e inizieranno le lezioni in quella sede dal 24 settembre. La prima settimana effettueranno le lezioni in Via Sicilia nei laboratori.

NB Tutte le classi prime dovranno presentarsi presso la sede centrale per l’accoglienza. La classe 2A  si recherà in via Monterosa accompagnata dal docente della prima ora partendo da Via Sicilia.