manifesto 2018

Aria di festa e di soddisfazioni per gli alunni del Fossombroni, in attesa di affrontare le finali della matematica di Gioiamathesis insieme ad altri ragazzi di altre scuole della Regione, a partire dalla scuola materna, che si ritroveranno qui a cimentarsi nella prova finale, che festeggiano coloro che tante soddisfazioni hanno già ricevuto.

Sono i  premiati del WebTrotter del nostro Liceo Scientifico, unico in Toscana tra i primi dieci:  ALESSANDRO MORRA,ANDREA PAPINI,LAURA FABIANA ARTENI e SARA URGUwebtrotter che si sono classificati a livello Nazionale, guidati dalla Prof.ssa Graziella Mameli, all’ottavo posto e  ANDREA VALENTINImage.1505469910981I del nostro Settore Economico percorso Sistemi Informativi Aziendali per il  Gran Premio di Matematica Applicata 2018 che ha brillato, insieme al Prof. Luigi Maisto che lo ha preparato, tra oltre 9000 partecipanti. A loro e ai finalisti delle Olimpiadi della matematica va il nostro plauso e l’augurio che raggiungano nuovi e più importanti traguardi.