Si terrá lunedì 6 novembre alle ore 8,30 l’inaugurazione della nuova sede staccata dell’ISIS Fossombroni.

Per l’occasione, il taglio del nastro vedrà protagonisti il Dirigente Scolastico Prof.ssa Francesca Dini e il Sindaco nonché Presidente della Provincia Dott. Antonfrancesco Vivarelli Colonna. La sede, sita in via Monterosa, in passato dimora dell’APT, ospiterà 5 classi: due terze, una quarta e una quinta oltre a un laboratorio.

In un momento nel quale gli istituti economici sono in forte contrazione è motivo di orgoglio vedere che il Fossombroni è in controtendenza: per la sua storia, per le innovazioni apportate ai curricula e per i  progetti che ogni anno propone oltre che per l’affetto e la fiducia che i genitori di tutta la provincia gli dimostrano.

L’avvenimento sarà dunque anche motivo per festeggiare con coloro che ci affidano i loro figli, con i docenti sia in servizio che in pensione, con gli ex alunni e tutti quelli che hanno nel cuore la nostra scuola.