DSC_1223PSpartE’ stata una mattinata ricca di emozioni per i diplomati del 1967 che dopo 50 anni si sono ritrovati a festeggiare questo importante avvenimento proprio nella scuola che hanno frequentato e che hanno inaugurato.

Non solo un modo di ricordare i giorni di scuola per questi grossetani affezionati al Fossombroni, per tornare 18enni seduti nei banchi della loro classe in una scuola che si è evoluta e tuttavia sentono la “loro” scuola, ma anche un modo per rivedersi e ricordare quelli che con loro hanno condiviso questo percorso e che non ci sono più.

“Una scuola importante per noi ma importante per la città” ha ricordato Lio Scheggi ex-presidente della Provincia “e nella quale ritorniamo sempre volentieri”.

E volentieri il Fossombroni li ha accolti e li attende per tanti altri anniversari

V A 1967V A 2017