Si è definitivamente concluso con la consegna degli attestati di qualifica il corso FSE “Budget Manager” che ha visto impegnati per un anno gli iscritti.
I corsisti che avevano un bagaglio culturale ed età diverse si sono trovati ad affrontare tematiche spesso a loro sconosciute ma, con grande senso del dovere, hanno affrontato il percorso acquisendo tutte le competenze richieste.
La breve cerimonia in aula magna ha ripercorso tutte le tappe e ricordato le difficoltà affrontate ma con grande soddisfazione di tutti molti dei partecipanti hanno trovato un’occupazione nel campo del budgeting grazie alla frequenza di questo corso, al punto che qualcuno non è potuto intervenire perchè al lavoro.
Agli universitari invece verranno riconosciuti dei crediti.
Al termine della cerimonia, che si è svolta alla presenza della Dirigente nonché Direttrice del corso, delle tutor e della coordinatrice è seguito un rinfresco in biblioteca dove l’atmosfera ha permesso di ricordare qualche episodio divertente capitato durante il percorso che è stato faticoso ma ha anche creato un gruppo affiatato.
Ai nostri manager auguriamo un futuro lavorativo ricco di soddisfazioni.
Su questa pagina il bando del corso.