Il magnifico coro delFossombroni

Il 12 dicembre si sono concluse le celebrazioni del settantacinquesrimo dell’ISIS “Fossombroni” con una festa che ha visto protagonisti docenti, ex docenti, allievi, ex allievi e personale scolastico.

Fabio Benvenuti durante il suo amarcord

A festeggiamenti terminati di solito si spengono le luci e tutto tace ma l’atmosfera che ha regnato durante la celebrazione permane e rende la nostra casa ancora più luminosa e pronta ad accogliere i nuovi alunni perchè al Fossombroni non si invecchia mai!

Lorenzo Lolli premiato per le Olimpiadi di Informatica

Si respira sempre aria di novità e di voglia di cambiamenti, di essere al passo con i tempi e di adattare sempre quanto viene offerto agli studenti perchè siano pronti ad affrontare il loro futuro.

Alunni ed ex alunni in musica

Per chi invece sta vivendo nuove esperienze vogliamo ricorddare che è disponibile il libro che ricorda il passato, dove sicuramente questi giovani si ritroveranno e tra molti  anni  potranno  dire ai loro nipotini:” Io c’ero”.