Viene di seguito pubblicato l’orario provvisorio della prima settimana di lezione, da lunedì 15 a sabato 20 Settembre 2014, per tutte le classi.
Si ricorda che solo per il primo giorno, lunedì 15 Settembre, è previsto un orario sfalsato, in base al quale:
le classi prime entreranno alle ore 9.00 ed usciranno alle ore 12.00
tutte le altre classi (dalle seconde alle quinte) entreranno alle ore 8.30 ed usciranno alle 11.30.
Da martedì 16 Settembre l’ingresso è previsto alle ore 8.30 per tutte le classi.
Infine, durante questa prima settimana di lezioni, le classi prime saranno quotidianamente interessate dalle diverse e già programmate attività del“Progetto Accoglienza”.

download orario per gli alunni settimana dal giorno 15 al giorno 20 settembre 2014

download orario per i professori settimana dal giorno 15 al giorno 20 settembre 2014

download “Progetto Accoglienza” per Alunni – Genitori – Docenti